Testo di 'Betrayal (00:16)' di Deasonika

Vuoi conoscere il testo di Betrayal (00:16) di Deasonika? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Betrayal (00:16)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Betrayal (00:16) di Deasonika? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Volere o no, rimani cieco
oh, che ridere vederti offeso,
in ogni me c'è troppo amore che
non spreco più se non è vero.

prendo a calci te, io ti rovinerò tanto cosa me
ne importa.

la tua vita è mia, la dimenticherò a stento.

colpisci qui, vicino all'occhio
oh, che male fa ma non commento,
non crescere all'ombra di un' idea,
capisci che è stata persa?

prendo a calci te,
io ti rovinerò tanto cosa me ne importa.
la tua vita è mia, la dimenticherò a stento.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Betrayal (00:16) di Deasonika.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Betrayal (00:16) di Deasonika, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Betrayal (00:16) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Betrayal (00:16) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Betrayal (00:16) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Betrayal (00:16)? Avere a portata di mano il testo della canzone Betrayal (00:16) di Deasonika può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deasonika, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Betrayal (00:16)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Betrayal (00:16) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Betrayal (00:16) di Deasonika, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.