Testo di 'Pictures In An Exhibition' di Death Cab For Cutie

Pictures In An Exhibition è una canzone di Death Cab For Cutie il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pictures In An Exhibition di Death Cab For Cutie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Think you caught me on the downslide, downturn
I was busy writing with a pen and paper
thin dream
and all your plastic people with plastic hearts and smiles
they had the worst intentions all along after all....

The royal castle holds the mellow drama kings and queens
And all their dazzling children; they're so regal (so clean)
Pristine fingertips they wash behind their ears
And let their hair down 'til the audiences leave...

I'm definitely shaking
The silence isn't breaking
Backwashed and stranded memories
Of something I thought could be

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pictures In An Exhibition di Death Cab For Cutie.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pictures In An Exhibition è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pictures In An Exhibition di Death Cab For Cutie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Death Cab For Cutie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pictures In An Exhibition... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pictures In An Exhibition nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pictures In An Exhibition di Death Cab For Cutie.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pictures In An Exhibition di Death Cab For Cutie.