Testo di 'Blood Of Winter' di Death In June

Vuoi conoscere il testo di Blood Of Winter di Death In June? Sei nel posto giusto.

In the blood of winter
You may crush my soul
For we can fall no further
The world is hell

We were born to suffer
And glory in our pain
Each dream has jaws to crush us
Again and again

Embrace his blood
The death'd head
When love lies torn and raped
Submissive and rejected
Burn the hand of fate

In this blood of winter
You may crush my soul
For we can fall no further
The world is hell

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blood Of Winter di Death In June.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blood Of Winter è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blood Of Winter di Death In June, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blood Of Winter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Blood Of Winter di Death In June, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blood Of Winter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blood Of Winter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blood Of Winter? Avere a portata di mano il testo della canzone Blood Of Winter di Death In June può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Death In June, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blood Of Winter... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blood Of Winter nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blood Of Winter di Death In June.