Testo di 'Splinters From Your Mother's Spine' di Deathspell Omega

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Splinters From Your Mother's Spine che stavi cercando.

Splinters From Your Mother's Spine è una canzone di Deathspell Omega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Splinters From Your Mother's Spine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He that loveth father or mother
More than us is not worthy of us!

We will impose universal and unconditional love
So as to shatter the pillars of the past and
Let the very idea of family glide into oblivion
We will feed your children
And turn your beds into a cold place
There shall be no retreat
No shelter from the great movement of history

We shall uproot you
And make you live in hundreds of
Sprawling babylons and forget the
Smell of humus and the ways of yore
Your children will wear necklaces
Made of splinters from their mother's spines
As they turn on their parents
Accused of subversion and weakness

They shall crave for rigid control
And overthrow the ruler whose hits
Are not harsh enough, they shall worship
At the altar of their bruises
As the next step in the ladder of our evolution
They come to us unrepentantly and demand
To be freed from their ineffectual selves
From the barrenness
And anxieties of individual life

They shall be provided with comfort
To the point that they'd rather be raked
Over glowing coals than to ever face
Their gaping inner voids again

The chief passion, the utmost demand
Of the frustrated is to belong
And there is never too much cementing
Or binding to satisfy this howling passion

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Splinters From Your Mother's Spine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Splinters From Your Mother's Spine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Splinters From Your Mother's Spine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Splinters From Your Mother's Spine? Avere a portata di mano il testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deathspell Omega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Splinters From Your Mother's Spine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Splinters From Your Mother's Spine di Deathspell Omega.