No Light to Shun è una canzone di Deathstars il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Light to Shun di Deathstars, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
How can a pure heart fight without resistance
And I fall, never to return, shot down, set out to burn
I shun the day - death is one heartbeat away
No light to shun
It's rapture it's pain, it's bodies bleeding in the rain
No light to shun
Never give in - shut down - set for sin
Suffering... suffering... suffering
I need to drink the tears of the angels to burn (and I burn)
Light in exile, black nexus, godless child
You have to sleep with demons to love the wild
No light to shun
It's rapture it's pain, it's bodies bleeding in the rain
No light to shun
Never give in - shut down - set for sin
Suffering...suffering...suffering
You will watch the world bleed
No light to shun...
Otras canciones de Deathstars
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Light to Shun di Deathstars, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Light to Shun di Deathstars sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Light to Shun? Avere a portata di mano il testo della canzone No Light to Shun di Deathstars può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Deathstars, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Light to Shun... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Light to Shun nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Light to Shun di Deathstars, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.