Testo di 'Lords Of Battle' di Debauchery

Vuoi conoscere il testo di Lords Of Battle di Debauchery? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Lords Of Battle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lords Of Battle di Debauchery? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We give no quarter and no mercy
We are gore obsessed and bloodthirsty
We are the warriors of metal
With swords and axes ready for battle

Time to give up
We want your blood

We are the troops of doom
Killers killing in the killing zone
We are Death Metal maniacs
We don't give a fucking fuck

We are searching for fresh blood
We do not wait until you're rot
We are crazy and insane
Motherfucker let's die in pain

Time to give up
We want your blood

Yeah - we are here in the warzone
We are here to break your fucking cranium
We are sinister and evil
We are the legion of the devil

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lords Of Battle è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lords Of Battle di Debauchery, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lords Of Battle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lords Of Battle di Debauchery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Debauchery, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lords Of Battle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lords Of Battle nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lords Of Battle di Debauchery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lords Of Battle di Debauchery.