Testo di 'Mincing Machine' di Debauchery

Vuoi conoscere il testo di Mincing Machine di Debauchery? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Mincing Machine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mincing Machine di Debauchery? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Let me tell a story
Of my last mutilation journey
Let me tell about my life
And my dead and horny wife
It was in summer 1999
In a factory of mine
My girl was hot and wanted to suck
Hey How'd you like to fuck a mincing
Machine?

The hooks and blades were working hard
Ripped her open and totally apart
The cunt was left a sickening mess
The tits cut off and meimed no less
In the end the bitch was really fucked
In the intestines and the butt
The rest's gone to the rats
Also pretty face and fucked up head

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mincing Machine di Debauchery.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mincing Machine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mincing Machine di Debauchery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mincing Machine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Debauchery, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mincing Machine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mincing Machine nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mincing Machine di Debauchery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mincing Machine di Debauchery.