Testo di 'Eu Te Gosto Assim' di Débora Ildêncio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Te Gosto Assim di Débora Ildêncio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Te Gosto Assim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Te Gosto Assim di Débora Ildêncio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

São pedras e barcos
São velas e ensaios
São as flores da ultima primavera
Desse meu jardim

São as cores dos corais
O céu no seu vestido
E os desatinos a gostar de mim

Os olhos secos de orvalho
As ondas nas pedras
O vento abre a porta
E o seu cheiro me invade assim

Pensamento,
Desalento,
O tempo e o momento eu te gosto assim

Sapere cosa dice il testo di Eu Te Gosto Assim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Te Gosto Assim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Te Gosto Assim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Débora Ildêncio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Te Gosto Assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Te Gosto Assim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Te Gosto Assim di Débora Ildêncio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Te Gosto Assim di Débora Ildêncio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Te Gosto Assim di Débora Ildêncio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.