Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Llanto che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Llanto di Débora Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone El Llanto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Llanto di Débora Miranda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quiero ver el Sol ya cansado brillar
En un triste atardecer
Y el primero brillo de la luna al caer
Y la primera estrella nacer
Cuando el dolor va a borrar
Mi sonrisa que se está apagando
Sé que mañana al despertar
Jesucristo mi dolor va a quitar
Va a quitar
El llanto puede durar una noche
Pero la alegría en la mañana
Esperando me quedo
Las estrellas pueden unirse contra mi suerte
Pero Cristo viene por la mañana
Y quita mi miedo
Otras canciones de Débora Miranda
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Llanto di Débora Miranda.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Llanto di Débora Miranda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di El Llanto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El Llanto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Llanto di Débora Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Llanto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Llanto di Débora Miranda.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Llanto di Débora Miranda.