Testo di ' Fantasias ' di Deborah Blando

Fantasias è una canzone di Deborah Blando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fantasias di Deborah Blando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se um sonho seu
Misturar no meu
Estarei aqui

Desculpe, eu já errei
Eu quis voltar mas já não sei
Não foi assim que eu quis ficar
Uma lembrança que te fez chorar

Eu juro, eu não sabia
Como sentir nas noites frias
É que ninguém falou pra mim
Que a inocência estava no fim

Se um dia eu me perder
Te dou meus olhos pra você ver
Onde eu guardei as fantasias
E o que restou de nossos dias

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fantasias di Deborah Blando.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fantasias è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fantasias di Deborah Blando sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fantasias ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fantasias di Deborah Blando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fantasias di Deborah Blando.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasias di Deborah Blando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.