Pocit druhého konce lana è una canzone di Debustrol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Jdeš dál a snad tì smysly pletou
Jseš král a víš, že nemaj šanci tvou
Král skryt, vìci, co mimo rozum jdou
Víra a chyby, snad trochu lidský sou
Teï vìøíš tejmným konèinám
Blízko je èas
Svìtlo je tmavý, svý jméno nespatøíš
Teï bìž a pros, o èem vùbec nevíš
Skok do temnot. On. Ostatní èekají
Pozdrav Boha, snad nìkde potají
Teï vìøíš tejmným konèinám
Blízko je tma
Tvý jméno ON
Opojný let, rty ovlhlý potem,
Oèi jsou lesklý a myšlenka tvým katem
Teï bìž a nekøiè, proè odlétáš tmou
Tmou za svìtlem, chyby snad lidský jsou
Teï vìøíš temným konèinám
Blízko je smrt
Pøoè breèíš jsme tady ty i já ...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pocit druhého konce lana è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Pocit druhého konce lana di Debustrol, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pocit druhého konce lana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pocit druhého konce lana di Debustrol sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pocit druhého konce lana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pocit druhého konce lana? Avere a portata di mano il testo della canzone Pocit druhého konce lana di Debustrol può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pocit druhého konce lana di Debustrol.