Testo di 'Revelation of Existence (the trip)' di Decapitated

Revelation of Existence (the trip) è una canzone di Decapitated il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Floating in this world of satisfaction
Contentment for an immeasurable time
Echo's vibrated my universe
The universe of endless dreams... dreams... dreams...

All objects complete in themselves,
many worlds buried in them,
each wolrd as worlds and objects endlessly,
everything continuously in flux,
new things from new they born.

existing in a timeless pulsation,
reached many eternities
akin with infinity, akin with death.
I'm breaking all barriers.
(Revelation of existence. Eternity...)

Unknown peace descended over me,
not that I was familiar with,
the peace that descends when life transcends to death.
Death... the beginning of eternal silence.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Revelation of Existence (the trip) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revelation of Existence (the trip) di Decapitated, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Revelation of Existence (the trip) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Revelation of Existence (the trip) di Decapitated, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Revelation of Existence (the trip) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Revelation of Existence (the trip) di Decapitated.