Testo di 'Dethroned Emperor (Celtic Frost cover)' di Decomposed God

See the portal, gate to madness
Locked forever in a veil of shame

Deny extraction - Thirst for disgrace
Watch his break - The emperor's killed
Light of the day - Shadows from beyond
Scaffold of steel - The throne has gone

Dethroned emperor

The foot of the stairs, dimension in might
The king sits, his eyes are glass

Growing of the small - The laughter's fall
Can you deny - Remaining cries?
Descent of the lords - Into the trap
Existence and hate - Unseen gate

Dethroned emperor

Play Escuchar "Dethroned Emperor (Celtic Frost cover)" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dethroned Emperor (Celtic Frost cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dethroned Emperor (Celtic Frost cover) di Decomposed God, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.