Testo di 'A Tristeza da Paz' di Decreto: Livre!

Vuoi conoscere il testo di A Tristeza da Paz di Decreto: Livre!? Sei nel posto giusto.

A Tristeza da Paz è una canzone di Decreto: Livre! il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Tristeza da Paz di Decreto: Livre!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todos querem um Nobel da Paz
E querem um canto pra viver bem
E usam roupas coloridas pra enganar as sombras
E sentam em cadeiras preocupados
Em como será o resto do dia
Abrem os olhos pras atrocidades
Comentam com alguém a solução
E não fazem nada
Se a paz pudesse falar, o que ela diria?
Talvez se desculpasse com a vida por nos ter dado um gostinho
Ou nos daria a sua receita de fecundação
Se agente olhasse em seus olhos
Nós veríamos a tristeza da Paz, que é a alegria
Dissipar as sombras não é tão complicado
Trevas é ausência de Luz
A força que trazemos no peito
A força que achamos quando queremos
Trevas é o tabuleiro da luz
A fé que fabricamos com o tempo
Não serve apenas pra esperar
Trevas é irmã siamesa do ócio

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Tristeza da Paz di Decreto: Livre!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Tristeza da Paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Tristeza da Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone A Tristeza da Paz di Decreto: Livre! può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Decreto: Livre!, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Tristeza da Paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Tristeza da Paz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Tristeza da Paz di Decreto: Livre!, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.