Testo di 'O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante' di Defuntos

Vuoi conoscere il testo di O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante che stavi cercando.

O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante è una canzone di Defuntos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lúgubre Uivo do Orvalho - Floresta sedutora
Abraço a tua negra essência com Dor
Lugar de verdades…
Outrora banhada pela alegria cintilante
Mas no final, a tristeza sempre foi o teu marco na vida

Ela está enterrada neste chão áspero, murcho de vida
A minha vida solitária por ela caminhou
Na sua placidez ouve-se as folhas a balançar
E no silêncio escuro a sua imagem desgasta-se

Foi naquela noite de Fevereiro, que o ruído se extinguiu criando um invólucro de calma em meu redor. Tudo estava Morto, toda a vida se calou. Isolado neste trono de árvores aclamo este momento, declino a verdade.

Lúgubre Uivo do Orvalho - Sob o quarto crescente, semblantes flutuam no mato encoberto
Os tambores marcam o ritmo da marcha sombria
Neste ambiente repleto de melancolia,
Arrasto-me pelos arbustos húmidos
Os devaneios do seu toque são intensos… Tão genuínos

Sentimentos estão enterrados neste corpo áspero, murcho de vida
Sangue solitário por ele caminha
Em placidez vejo a corda balançar
E no silêncio escuro a minha vida desgasta-se por ela

Passava da meia-noite quando a coruja deu sinal, a sua mão gelou num instante. As suas derradeiras palavras saíram sem fôlego, as lágrimas escorreram pela sua pálida face.
Morri por dentro naquele dia, calado fixei-me na essência da Morte. Vivi Morto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante? Avere a portata di mano il testo della canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Defuntos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Silêncio das Cigarras, Um Adeus Distante di Defuntos.