Testo di ' Fauna/Flora ' di Deivid e Eduardo

Vuoi conoscere il testo di Fauna/Flora di Deivid e Eduardo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fauna/Flora che stavi cercando.

Era uma vez uma floresta linda e encantada
Cheia de animais e pássaros
Que o homem veio e destrui
Era uma vez nossas aguas puras e cristalinas
Hoje está poluída,com veneno e entulho nos rios
Se desequilibrar, o que acontecerá com nosso futuro
A gente ainda não sabe
Vamos juntos lutar,conservando as margens dos rios
E preservar os animais que ainda vivem aqui
Vamos juntos lutar, pra que eu possa amanhã sorrir
E não chorar de tristeza que deixou pra mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fauna/Flora di Deivid e Eduardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fauna/Flora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fauna/Flora di Deivid e Eduardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fauna/Flora di Deivid e Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fauna/Flora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fauna/Flora di Deivid e Eduardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fauna/Flora di Deivid e Eduardo.