Tirando Onda è una canzone di Deivid e Eduardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tirando Onda di Deivid e Eduardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Brincou com fogo e agora se queimou
Eu não intendo porque você me usou
Ainda quer que a gente va se encontrar
"cê" ta cahando que ta tirando onda.
Sempre olhava os meus defeitos,
O que não fazia direito
Eu procurava uma resposta
Pra me encontra r e me ajudar
Mas eu vi o que você era
Me usava e depois deixava na espera
Sem coração e sem amor
Mas não fui eu quem se ferrou
Brincou com fogo e agora se queimou
Eu não intendo porque você me usou
Ainda quer que a gente va se encontrar
"cê" ta cahando que ta tirando onda.
Sentiti come una star cantando la canzone Tirando Onda di Deivid e Eduardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tirando Onda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tirando Onda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tirando Onda ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tirando Onda di Deivid e Eduardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.