Testo di 'Visions of Mortality (Celtic Frost Cover)' di Dejecta

Vuoi conoscere il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My life turns into sand
Immortality is my dream
Man shall follow my command
Sorcery shall conquer my fear

Astral magic and runic wand
I feel that wisdom's near
Across the mountain's ice
Scarlett at the equinox' dawn

I sacrificed an innocent lamb
And drunk the wine of paradise
But, still run the sands of time
Just one thing yet to be done

As spell surround me
At a lightmass' night
He raised the abyss
Covered by the sword

I sold my soul in vein
I feel it, as he returns
The sands of time will never run
For an immortal dead man

Play Escuchar "Visions of Mortality (Celtic Frost Cover)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Dejecta

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dejecta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Visions of Mortality (Celtic Frost Cover) di Dejecta.