Testo di 'Povo Na Praça' di Dejinha de Monteiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Povo Na Praça che stavi cercando.

Povo Na Praça è una canzone di Dejinha de Monteiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vem nega, pra dançar forró
Vem nega, vem forrofiar
Vem nega, cair na folia
Que hoje é alegria até o Sol raiar

Eu quero ver o povo lá na praça
Tomando uma cachaça com limão
Deitando e rolando pelo chão
No nosso forró

E quando o sanfoneiro puxa o fole
O cabra se embebeda mais não cai
Sanfoneiro, zabumbeiro, triangueiro
O forró tá bom demais

Uma cachaça com limão
Um cavalo no mourão
Um salão cheio de mulher

E quando é de madrugada
Uma morena bem suada
Quem é que não quer?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Povo Na Praça di Dejinha de Monteiro.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Povo Na Praça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Povo Na Praça di Dejinha de Monteiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Povo Na Praça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Povo Na Praça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dejinha de Monteiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Povo Na Praça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Povo Na Praça nell'album.