Testo di 'Vou Descansar' di Delino Marçal

Vou Descansar è una canzone di Delino Marçal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fui dormir tão preocupado
Preocupado com amanhã
Meu choro durou uma noite inteira
Mas peguei a bíblia sagrada
Encontrei poder nessa palavra
Refúgio pra mim
Tua palavra me trouxe calma
Eu entendi que cuidas de mim
Vou descansar

Me pego no sono e deito em paz
Se Deus não fizer, ninguém mais faz
Eu vou dormir, vou descansar
O justo, enquanto dorme, Deus prosperará

Nunca vi um justo mendigar o pão
Nem sua descendência perecer
Nunca vi um justo mendigar o pão
Deus sempre cuida

Sapere cosa dice il testo di Vou Descansar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Descansar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vou Descansar di Delino Marçal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Descansar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Descansar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou Descansar? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou Descansar di Delino Marçal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Delino Marçal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vou Descansar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vou Descansar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vou Descansar di Delino Marçal.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Descansar di Delino Marçal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.