Testo di ' Yana Yana ' di Demet Akalýn

Yana Yana è una canzone di Demet Akalýn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ararsan aþkýný kapý önüne koydum
Unuttum seni böyle mutluyum

Geride kaldý bitmeyen günler
Ýnanýp sözüne yandýðým geceler

Sen yana yana dolaþýrken
Güleceðim ardýndan
Taþ olayým eðer üzülürsem
Bir kerecik aðlarsam

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yana Yana di Demet Akalýn.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yana Yana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yana Yana di Demet Akalýn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yana Yana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yana Yana ? Avere a portata di mano il testo della canzone Yana Yana di Demet Akalýn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Demet Akalýn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yana Yana ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yana Yana nell'album.