Testo di 'The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed)' di Demilich

The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) è una canzone di Demilich il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) di Demilich, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You were born by Fourteen Four-regional Dimensions Their milt and spawn gave
your life of various alterations You know there's no god or belial Your
mission's to show the only way is denial Denial... All christians and
satanists you see must be crucified before they flee You're allowed to eat
every soul You avoid it, they are too foul You know there's no god or belial
Your mission's to show the only way is denial Still Unnamed ---

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) di Demilich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) di Demilich, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Demilich, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) di Demilich.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The 16-th 6-Tooth Son Of 144-Regional Dimensions (Still Unnamed) di Demilich, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.