Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
After too many dimensions
arriving to the last one
A road covered with the dying
Shadows masticating them
Walking ahead
Torture spreading on the way
Dismembered human beings
Flying souls fading away
You find no escape
Walking just around and around
Flying shadows slaying and torturing
Will they also rip your soul away...?
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich.
Sentiti come una star cantando la canzone The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Putrefying Road In The Nineteenth Extremity (...somewhere Inside The Bowels Of Endlessness...) di Demilich.