Testo di 'Slakthus Gamleby' di Demiurg

Eerie and cold lays the day,
awaken in this suffocating mist
To step outside and fall prey,
to that which hunts in this place

Lingering dreams from centuries past,
this place is old
Ruins and concrete silos,
harbor the dead inside

A voyage into pandemonium...
This world hung from chains,
and whipped into submission

Reality a mere fasade,
to cover the machinery that breathes

Slakthus Gamleby,
welcome in to experience flesh
A new way of living,
stripped from flesh and bleeding out

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Slakthus Gamleby di Demiurg, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Slakthus Gamleby ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Slakthus Gamleby di Demiurg sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slakthus Gamleby? Avere a portata di mano il testo della canzone Slakthus Gamleby di Demiurg può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Demiurg, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Slakthus Gamleby... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Slakthus Gamleby nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Slakthus Gamleby di Demiurg.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Slakthus Gamleby di Demiurg, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slakthus Gamleby di Demiurg.