Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fotos na calçada di Demodês, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sexta à noite, te chamo pra sair
Ir algum show ou andar por aí
Você vem com esse papo que de novo não vai dar
Está de saco cheio de tanto estudar
Essa é outra noite que eu vou passar sozinho
Pois sem você, eu me perco em meu caminho
Oh gata, eu sempre te dei bola
Nos intervalos te encontrava na escola
Agora, que você me deu fora
Nunca mais, vou correr atrás
Sei que um dia tu vai sentir saudade
Das madrugadas de pura sacanagem
Ta cheia de dizer que na sua vida eu não fui nada
Rasgue nossas fotos e jogue-as na calçada
Esta é outra noite que eu vou passar sozinho
Pois sem você eu me perco em meu caminho
Não, não...
Otras canciones de Demodês
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fotos na calçada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fotos na calçada di Demodês sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fotos na calçada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Demodês, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fotos na calçada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fotos na calçada nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fotos na calçada di Demodês, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fotos na calçada di Demodês.