Testo di 'A outra praça' di Demônios da Garoa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A outra praça che stavi cercando.

A outra praça è una canzone di Demônios da Garoa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A outra praça di Demônios da Garoa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A outra praça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A outra praça di Demônios da Garoa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A praça do meu Bairro não tem banco,
Não tem rosa amarela, nem jasmim
A turma lá da praça é da pesada,
E os vagabundo estão dormindo no capim.

O guarda sempre cria confusão,
Por isso foi em cana outro dia,
O pipoqueiro tá vendendo macarrão
E o sorveteiro sempre entra numa fria
Já venderam as árvores
Dizendo que era ipê-roxo da Bahia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A outra praça è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A outra praça ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A outra praça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A outra praça di Demônios da Garoa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A outra praça di Demônios da Garoa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A outra praça di Demônios da Garoa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A outra praça di Demônios da Garoa.