Testo di 'Amélia' di Demônios da Garoa

Amélia è una canzone di Demônios da Garoa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Amélia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amélia di Demônios da Garoa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca vi fazer tanta exigência
Nem fazer o que você me faz
Você não sabe o que é consciência
Não vê que eu sou um pobre rapaz
Você só pensa em luxo e riqueza
Tudo que você vê você quer
Ai, meu deus que saudades da Amélia
Aquilo sim, é que era mulher.

Às vezes passava fome ao meu lado
E achava bonito não ter o que comer
E quando me via contrariado
Dizia "Meu Filho, que se há de fazer ?"
Amélia não tinha a menor vaidade
Amélia que era mulher de verdade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amélia di Demônios da Garoa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amélia di Demônios da Garoa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amélia? Avere a portata di mano il testo della canzone Amélia di Demônios da Garoa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Demônios da Garoa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amélia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amélia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amélia di Demônios da Garoa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amélia di Demônios da Garoa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amélia di Demônios da Garoa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.