Vuoi conoscere il testo di Tristeza Em Maracangalha di Demônios da Garoa? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tristeza Em Maracangalha che stavi cercando.
Tristeza Em Maracangalha è una canzone di Demônios da Garoa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu fui a Maracangalha e voltei
Vi tanta coisa ruim e chorei
Não vi mais nada do que você viu
E um vigarista me olhou e sorriu
Falei com um morador do lugar
Me disse que ia embora também
Agora lá não existe luar
Daquele tempo não há mais ninguém
Me disse que o tal pogréssio chegou
Parou com o velho carro de boi
A gente vê tanta coisa que dói
Agora lá só existe playboy
-------
ocnjr
Otras canciones de Demônios da Garoa
Sapere cosa dice il testo di Tristeza Em Maracangalha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tristeza Em Maracangalha di Demônios da Garoa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tristeza Em Maracangalha di Demônios da Garoa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Demônios da Garoa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tristeza Em Maracangalha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tristeza Em Maracangalha nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tristeza Em Maracangalha di Demônios da Garoa.