Testo di 'Consumado Está' di Denise Nascimento

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Consumado Está che stavi cercando.

Consumado Está è una canzone di Denise Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Consumado Está di Denise Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sacrificio vivo
Sangue derramado
Cristo ressurreto
Vitoria no calvário

Venceu sobre a morte
Perdoou pecados
Mudou minha sorte
Eu fui resgatado

O sofrimento, a sua dor
Sangue derramado
Sim foi por amor
Que um alto preço ele pagou por mim...

O sofrimento, a sua dor
Sangue derramado
Sim foi por amor
Que um alto preço ele pagou por mim...

Consumado está!
Todo o poder foi lhe dado no céu e na terra
Pra que o mundo inteiro fosse livre pra adorar!
Pra adorar! Pra adorar!

Eu sou livre! Eu sou livre!
Pra adorar!
Jesus!

Play Escuchar "Consumado Está" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Consumado Está di Denise Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Consumado Está è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Denise Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Consumado Está... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Consumado Está nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Consumado Está di Denise Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Consumado Está di Denise Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Consumado Está di Denise Nascimento.