Testo di 'Atravessou o Meu Samba Canção' di Denise Studart

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atravessou o Meu Samba Canção di Denise Studart, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Atravessou o meu samba canção
Com seu tom diferente
Desses que mudam o jeito da gente
Afinado ao coração

Mas tão depressa mudou seu compasso
Como posso acertar o meu passo?
Mansa chega aos meus braços
E prontamente sai manhã

Será uma nova bossa de samba?
Será o seu triste jeito de amar?
Já vejo lágrimas no chão
Claro que é outra ilusão

Mais uma vez, parceiro da dor
Escrevo meu samba num guardanapo
Em tom de partida, retorno da capo
Em compasso de espera de um novo amor
Ela é uma canção dissonante demais
Pra acompanhar no meu violão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Atravessou o Meu Samba Canção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Atravessou o Meu Samba Canção ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Atravessou o Meu Samba Canção di Denise Studart, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Atravessou o Meu Samba Canção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atravessou o Meu Samba Canção di Denise Studart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Atravessou o Meu Samba Canção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Atravessou o Meu Samba Canção di Denise Studart.