Testo di 'Rüzgarýn Lafý Yok' di Deniz Arcak

Adori la canzone Rüzgarýn Lafý Yok? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rüzgarýn Lafý Yok di Deniz Arcak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gözlerine bakamam
Tenine dokunamam
Senden vazgeçmeyi hiç düþünemem
Oysa kaderime yazýlmýþ mý bilemem adýn

Sensiz buralarýn tadý yok
Bu ateþin rüzgarýn lafý yok
Dört duvar içindeyim damý yok
Son ver þu hasrete ne olur caným

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rüzgarýn Lafý Yok è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rüzgarýn Lafý Yok di Deniz Arcak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rüzgarýn Lafý Yok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rüzgarýn Lafý Yok di Deniz Arcak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rüzgarýn Lafý Yok perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rüzgarýn Lafý Yok? Avere a portata di mano il testo della canzone Rüzgarýn Lafý Yok di Deniz Arcak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deniz Arcak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rüzgarýn Lafý Yok... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rüzgarýn Lafý Yok nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rüzgarýn Lafý Yok di Deniz Arcak.