Testo di 'La madame' di Desbois Urbain

La madame è una canzone di Desbois Urbain il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La madame di Desbois Urbain, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La madame habitait seuleAvec son chat angoraElle habitait sur la rue moroseMais pensait déménagerSur une rue avec des arbresElle pensait à la rue désirableMais le loyer était pas abordableElle travaillait pourtant jour et nuit, deboutPour ramasser des sousMais l'argent ça va, ça vientÇa vient, ça vaÇa coule entre les doigtsElle était waitriste et travaillaitJour et nuit, deboutPour un pauvre tip

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La madame di Desbois Urbain.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La madame di Desbois Urbain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La madame ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La madame di Desbois Urbain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La madame perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.