It Can't Be My Grave è una canzone di Desecration il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Suffocation, clawing the coffin walls, fingers worn to bloody stumps. Gasping for air, eyes rolling widely, panic attacks.
Send me ideafen me. Hallucinating, flashbacks of my life, I
don't want to die. Incarcerated, six feet from life, I know there's no afterlife. I'm soon to become rotting meatnto hysterical frenzies, a premature burial, claustrophobic hell. It can't be my grave! Traumatized, left for dead, my own screams
Otras canciones de Desecration
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di It Can't Be My Grave di Desecration.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di It Can't Be My Grave è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con It Can't Be My Grave di Desecration, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di It Can't Be My Grave ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone It Can't Be My Grave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone It Can't Be My Grave di Desecration, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It Can't Be My Grave di Desecration sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Desecration, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone It Can't Be My Grave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone It Can't Be My Grave nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone It Can't Be My Grave di Desecration.