Testo di 'Israelites' di Desmond Dekker

I get up in the morning slaving for bread sir,
So that every mouth can be fed,
Poor me, Israelites.

Mi wife an' ma kids they pack up an'a leave me,
"darling" she said "I was yours to be seen",
Poor me, Israelites.

Shirt them a-tear up, trousers is gone
I don't want to end up like Bonny and Clyde,
Poor me, Israelites.

After a storm there must be a calming,
You catch me in your farm you sound your alarm,
Poor me, Israelites.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Israelites di Desmond Dekker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Israelites di Desmond Dekker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Israelites è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Israelites perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Israelites? Avere a portata di mano il testo della canzone Israelites di Desmond Dekker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Israelites di Desmond Dekker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.