Testo di 'Criança Abandonada' di Desordeiros

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Criança Abandonada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Criança Abandonada di Desordeiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Criança Abandonada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Criança Abandonada di Desordeiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dia triste, noite escura
Uma migalha de pão ela come
Vejo em seus olhos raiva, loucura
Ela precisa matar sua fome

Criança abandonada, ninguém te procura
Tens medo criança sem nome
Um dia pivete, perdida e sem cura
De arma na mão ela some

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Criança Abandonada di Desordeiros.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Criança Abandonada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Criança Abandonada di Desordeiros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Criança Abandonada di Desordeiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Criança Abandonada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Desordeiros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Criança Abandonada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Criança Abandonada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Criança Abandonada di Desordeiros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Criança Abandonada di Desordeiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Criança Abandonada di Desordeiros.