Testo di 'Homenagem a Desordem' di Desordeiros

Vuoi conoscere il testo di Homenagem a Desordem di Desordeiros? Sei nel posto giusto.

Homenagem a Desordem è una canzone di Desordeiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Homenagem a Desordem di Desordeiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Homenagem a Desordem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homenagem a Desordem di Desordeiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seja um facho de luz fracassado
A iluminar a podridão sob os céus
A agonia que vem do passado
Traz o embalo macabro dos véus

Seja um hino revolto que fale
De esperanças, de um novo porvir
Com visões de triunfos embale
Quem por ele lutando surgir

Liberdade, liberdade
Venha e junte-se a nós
Nas lutas na tempestade
Urge mais alto tua voz

Nós cremos que escravos outrora
Tenha havido em tão podre país
Mas que em breve o lampejo da aurora
Ache irmãos não tiranos hostis

Liberdade, liberdade
Venha e junte-se a nós
Nas lutas na tempestade
Urge mais alto tua voz

Unidos saberemos levar
A bandeira da Anarquia
Unidos saberemos levar
A bandeira da Anarquia

Sentiti come una star cantando la canzone Homenagem a Desordem di Desordeiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Homenagem a Desordem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Homenagem a Desordem di Desordeiros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Homenagem a Desordem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.