Testo di 'School And The Girls Who Go There' di Destroyer

Vuoi conoscere il testo di School And The Girls Who Go There di Destroyer? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone School And The Girls Who Go There di Destroyer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I am no longer who I am
No longer
It's all ad nauseam to you
Albeit abetted by the first four amounts
I counted them up at the fountain I founded for you
Back at school
Everything was true
I am a tastemaker, and I kill things
I am not a tastemaker and I kill things
Albeit acquitted on the first four counts
The compilation released by the nation I founded for you
Back at school
Everything was true
Ridiculously cool
I am no longer who I am
No longer
It's all ad nauseam to you
Albeit abetted by the first four amounts
They rounded us up by the walls that I never stoned for you
Back at school
Everything was true

La ragione più comune per voler conoscere il testo di School And The Girls Who Go There è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di School And The Girls Who Go There ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di School And The Girls Who Go There è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di School And The Girls Who Go There perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come School And The Girls Who Go There di Destroyer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone School And The Girls Who Go There di Destroyer.