Se hai cercato a lungo il testo della canzone Em Teu Altar di Deuslene Cabral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Em Teu Altar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Em Teu Altar di Deuslene Cabral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pra te adorar, senhor
Vou me derramar em teu altar
Quero mais unção sentir
Mais o teu espirito em mim
Quero ser usado com poder
Mais cheio de ti eu quero ser
Vou render a ti o meu louvor
Minha gratidão, em forma de canção te oferecer
Em adoração, me prosto a teus pés pra bem dizer
Estar em tuas mãos senhor
Tudo em mim pra fazer teu querer
E sem reservas eu me entrego a ti
Estar em comunhao
De ti me aproximar cada vez mais
Buscar em oração
Tua presença é o que me satisfaz
Com a vida em teu altar
Senhor Jesus eu quero sempre mais.
Otras canciones de Deuslene Cabral
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Em Teu Altar di Deuslene Cabral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Em Teu Altar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Em Teu Altar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Em Teu Altar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Em Teu Altar? Avere a portata di mano il testo della canzone Em Teu Altar di Deuslene Cabral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Em Teu Altar di Deuslene Cabral, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Em Teu Altar di Deuslene Cabral.