Miragem è una canzone di Devaneio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Devaneio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
De pedra, barro, ferro e ouro
Fez o homem seu altar
Um templo coroado com louros
E fogo, chama a iluminar
Imagens, deuses, seres, heróis
E pôs-se ao chão para os adorar
Mas do visível que se constrói
O sólido desmancha no ar
Alçado aos ombros de gigantes
Viu seu santuário ruir
Sem ídolos e sem semblantes
Adiante um caminho a seguir
Nos símbolos que antes venerou
A essência de seu ser destruiu
Mas o altíssimo nunca os habitou
E o simulacro tátil (se) partiu
Diante de um efêmero oásis assim
Guiou seu povo a um deserto sem fim
E mais uma vez do cálice do caos bebereis
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Devaneio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Devaneio.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Devaneio.