Testo di 'The Longest Day pt. II - Sounds In The Void' di Deventter

The Longest Day pt. II - Sounds In The Void è una canzone di Deventter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Solitude holds me again
Another day escapes through my hands
I feel inside my blood spreading her lies
Like a cancer grows
Taking my breath, killing my soul
Burying my past, burning my hope
I failed with you
Beyond my thoughts there's nothing else
Inside my heart there's no more soul
In play of life I'm all alone
The skies are falling down again

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Longest Day pt. II - Sounds In The Void di Deventter.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Longest Day pt. II - Sounds In The Void è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Longest Day pt. II - Sounds In The Void ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Longest Day pt. II - Sounds In The Void era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Longest Day pt. II - Sounds In The Void di Deventter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Longest Day pt. II - Sounds In The Void è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Longest Day pt. II - Sounds In The Void perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.