Testo di 'Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes' di Devotos da Salim

Adori la canzone Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes di Devotos da Salim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Reclama que está dor de barriga
Mas não tomou a sua breja diária
Reclama que está passando mal
Se tivesse bebido não tinha solitária

Parasitas malditos querem me devorar
Preciso da minha cerveja
Só ela pode me salvar
Bebendo dia e noite e de segunda a segunda
Tocando o terror nessa vida moribunda

Barriga inchada, cansaço e prisão de ventre
Pele amarelada, coceira no ânus e dor de dente
Falta de vontade, diarreia e coceira no ventre
A solução é beber cerveja até fritar a sua mente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes di Devotos da Salim.

Sapere cosa dice il testo di Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Devotos da Salim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Bebe Cerveja Não Tem Vermes nell'album.