Testo di 'Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel)' di Di Paullo e Paulino

Vuoi conoscere il testo di Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Madrugada e eu sem sono
O pensamento está tão longe
Tá buscando ela
Solidão vai machucando
O coração bate apertado
Tá pedindo ela
O porta retrato da sala
Traz recordações
E esse amor despedaçado
Feito um cristal quebrado
Jogado no chão

Vai saudade vai dizer
Que ainda gosto dela
Me sinto um pássaro sem ninho
Voando sozinho
Sem os beijos dela
Vai saudade vai dizer
Que dói meu coração
Que tudo aqui sem ela é nada
É jogo de carta marcada
É um céu de solidão

Sapere cosa dice il testo di Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Céu de Solidão (part. Otávio Augusto e Gabriel) di Di Paullo e Paulino.