Testo di ' Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) ' di Di Paullo e Paulino

Vuoi conoscere il testo di Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) di Di Paullo e Paulino? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) che stavi cercando.

Adori la canzone Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) di Di Paullo e Paulino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero que risque o meu nome da sua agenda
Esqueça o meu telefone não me ligue mais
Porque já estou cansado de ser o remédio
Pra curar o seu tédio
Quando seus amores não lhe satisfazem

Cansei de ser o seu palhaço
Fazer o que sempre quis
Cansei de curar sua fossa
Quando você não se sentia feliz

Por isso é que decidi
O meu telefone cortar
Você vai discar várias vezes
Telefone mudo não pode chamar

Você me pede na carta que eu desapareça
Que eu nunca mais te procure
Pra sempre te esqueça
Posso fazer sua vontade
Atender seu pedido
Mas esquecer é bobagem
É tempo perdido

Ainda ontem chorei de saudade
Relendo a carta sentindo o perfume
Mas que fazer com essa dor que me invade
Mato esse amor ou me mata o ciúme

O dia inteiro te odeio
Te busco te caço
Mas no meu sonho de noite
Te beijo te abraço
Porque os sonhos são meus
Ninguém rouba e nem tira
Melhor sonhar na verdade
Que amar na mentira

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) di Di Paullo e Paulino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) di Di Paullo e Paulino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Telefone Mudo/ Ainda Ontem Chorei de Saudade (pot-pourri) di Di Paullo e Paulino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.