Testo di 'A Mesma História' di Diablo Motor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Mesma História che stavi cercando.

Adori la canzone A Mesma História? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mesma História di Diablo Motor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me senti único durante três ou sete dias
Um combustível inflamável correndo nas minhas veias
Não vejo luzes mas eu sinto todas bem acesas
Eu quero tudo independente da maneira que você aceita

Você repete a mesma história
Eu sempre espero muito mais
O seu vestido está subindo
Baby, não olhe pra trás

Tenho uma máquina disposta a fabricar mais neve
E uma garrafa de euforia para me deixar mais leve
Essa doçura de menina impregnada pelo ar
Vou te espremer e te amassar, outra desculpa eu tenho que escutar

Play Escuchar "A Mesma História" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone A Mesma História di Diablo Motor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mesma História di Diablo Motor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mesma História perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diablo Motor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mesma História... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mesma História nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mesma História di Diablo Motor.