Testo di 'What Will Never Return' di Diabolus Alma Mater

What Will Never Return è una canzone di Diabolus Alma Mater il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone What Will Never Return di Diabolus Alma Mater, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone What Will Never Return? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di What Will Never Return di Diabolus Alma Mater? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Inside our minds
We live in the past
Feeling the pain from
The things we left behind

We waste our time
Trying to imagine
If our decisions
Were right or wrong

No second chances
We need to move on (towards the future)

So let the past behind
What is done is done
Don't blame yourself for your lack of knowledge
We are here to live and learn

Embrace the changes
Avoid all this guilty
Transform your sorrow
Let this pain go away

The path we choose to walk
Is never the easiest
So stop complaining for
What will never return

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone What Will Never Return era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone What Will Never Return di Diabolus Alma Mater, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di What Will Never Return è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone What Will Never Return di Diabolus Alma Mater sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone What Will Never Return di Diabolus Alma Mater.