Vuoi conoscere il testo di Rei, Senhor di Diácono Nelsinho Corrêa? Sei nel posto giusto.
Rei Senhor(2x)
Vem Louvar o Senhor, bendizei o seu Nome.
E ver que esta dor do seu peito some.
Levanta o braço, abre o coração.
Morre pra ti mesmo e terás a paz então.
Rei Senhor(2x)
Vem cantar ao Senhor, criador de tudo.
E receber a alegria que não tem o mundo.
Bate palma, bate o pé, dá um sorriso com muita fé.
Rei Senhor(2x)
Vai confessar ao Senhor os teus pecados.
Não, não tenhas medo pois serás perdoado.
Jesus te ama Meu irmão Entrega-te a Ele E terás a Salvação.
Rei Senhor(2x)
Otras canciones de Diácono Nelsinho Corrêa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rei, Senhor di Diácono Nelsinho Corrêa.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rei, Senhor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rei, Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rei, Senhor di Diácono Nelsinho Corrêa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rei, Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rei, Senhor? Avere a portata di mano il testo della canzone Rei, Senhor di Diácono Nelsinho Corrêa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Diácono Nelsinho Corrêa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rei, Senhor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rei, Senhor nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rei, Senhor di Diácono Nelsinho Corrêa.