Testo di 'O Grande Dia' di Diana Arruda

O Grande Dia è una canzone di Diana Arruda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Grande Dia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Grande Dia di Diana Arruda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O grande dia vem ai comece a se preparar as trombetas
Vão tocar e o Senhor com os seus anjos a sua igreja
Vem buscar não é tempo de brincar
Seja crente de verdade se você não se
Firmar a igreja vai subir e você fica
Não se iluda com esse mundo de tristeza e sofrimento
Ele não te dar a salvação que você tanto precisa
Não se deixe ser levado pelas mentiras do inimigo
Ele quer te ver sofrer, quer te fazer perder a tua moradia no paraíso

Se prepare pra subir o arrebatamento
Está vindo aí se prepare já é chegado o fim dos tempos
Pode ser a qualquer momento que a igreja vai subir
Só vai entrar no céu quem for fiel até o fim
Não é de qualquer forma que você pode subir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Grande Dia di Diana Arruda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Grande Dia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Grande Dia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Grande Dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Grande Dia? Avere a portata di mano il testo della canzone O Grande Dia di Diana Arruda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Grande Dia di Diana Arruda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.