Testo di 'The Night We Called It A Day' di Diana Krall

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Night We Called It A Day che stavi cercando.

The Night We Called It A Day è una canzone di Diana Krall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Night We Called It A Day di Diana Krall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The Night We Called It a Day


There was a moon out in space
But a cloud drifted over its face
You kissed me and went on your way
The night we called it a day
I heard the song of the spheres
Like a minor lament in my ears
I hadn't the heart left to pray
The night we called it a day
Soft through the dark
The hoot of an owl in the sky
Sad though his song
No bluer was he than I
The moon went down stars were gone
But the sun didn't rise with the dawn
There wasn't a thing left to say
The night we called it a day
There wasn't a thing left to say
The night we called it a day

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Night We Called It A Day di Diana Krall.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Night We Called It A Day è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Night We Called It A Day era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Night We Called It A Day perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diana Krall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Night We Called It A Day... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Night We Called It A Day nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Night We Called It A Day di Diana Krall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.