Vuoi conoscere il testo di Não Vou Parar di Diana Rodrigues? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Vou Parar che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Parar di Diana Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A dor tem machucado o meu coração, situações da vida querem me impedir
São provas que me deixam caído, e o inimigo pensa que me destruiu
Mas eu tenho uma esperança, não vou voltar atrás
Tenho um Deus que tudo pode, e vai fazer por mim
Não essa prova não vai me fazer parar, eu vou conquistar
Aquilo que Deus me prometeu, mesmo se o inimigo tentar me destruir
Eu vou conseguir, eu vou avançar
Eu sei Deus é fiel naquilo que ele prometeu
Os céus passarão, mais sua palavra , não passará
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Vou Parar di Diana Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Parar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Vou Parar di Diana Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Diana Rodrigues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vou Parar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vou Parar nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Vou Parar di Diana Rodrigues.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Parar di Diana Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Vou Parar di Diana Rodrigues.