Testo di 'The Wave Murmured My Name' di Diaokhi

Vuoi conoscere il testo di The Wave Murmured My Name di Diaokhi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Wave Murmured My Name che stavi cercando.

The Wave Murmured My Name è una canzone di Diaokhi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Wave Murmured My Name di Diaokhi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Wave Murmured My Name? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Wave Murmured My Name di Diaokhi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The silent forest held its breath
As Zadjal slowly walked
And armed with quiver, knife and bow
After his pray he stalked.

The hunter shone with force as does
A young man in his prime,
Proud as an ancient hero from
An old forgotten rhyme.

Of twenty springs he was, though he
Despised both wine and feasts
And in contempt of company
Lived lonely ‘mong the beasts:
Retired inside his woods he led
His life as do the beasts.

Then suddenly the undergrowth
Did rustle from his right
And before his astonished eyes
Revealed a charming sight.

A graceful doe as white as dove
Stepped onwards slowly and meek
She wore a golden tiara and had
Rose daintily colored cheek.

The she-fawn stopped in front of him
And these words uttered she:
“My lad, ahead: for thee they wait
To cross the virgin sea;
My lad, the land awaits for you
That lies beyond the sea.”

“My doe” sighed he “who waits for me?
Whence comes the call you bore?”
But no answer came: the fawn had fled.
He moved his steps ashore.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Wave Murmured My Name di Diaokhi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Wave Murmured My Name era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Wave Murmured My Name è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Wave Murmured My Name di Diaokhi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Wave Murmured My Name perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Wave Murmured My Name? Avere a portata di mano il testo della canzone The Wave Murmured My Name di Diaokhi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Diaokhi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Wave Murmured My Name... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Wave Murmured My Name nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Wave Murmured My Name di Diaokhi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Wave Murmured My Name di Diaokhi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Wave Murmured My Name di Diaokhi.